Servizio tv realizzato da 7 Gold Marche:

 

Tale servizio riprende quanto illustrato nel corso della conferenza stampa inquadrando con efficacia l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria in vista della discussione della legge regionale contro il gioco d’azzardo.

Inoltre sono stati inseriti i contributi di Paolo Gioacchini, in qualità di Vicepresidente di Assotrattenimento Confindustria – Sit, e di Ilario Luzi, in quanto Presidente regione Marche Sapar Confesercenti, e, infine, la testimonianza dell’imprenditore Paolo Oliboni.

Servizi tv mandati in onda da Tvrs e da Ėtv Marche:


 
Entrambi i servizi hanno dato ampia visibilità all’allarme lanciato dalle associazioni di categoria del settore del gioco lecito in merito alla discussione della proposta di legge regionale relativa al comparto.

Tvrs ha trasmesso un servizio di oltre due minuti inquadrando in maniera efficace la criticità della situazione attraverso le interviste inserite, mentre Ėtv Marche ha dato ampia visibilità alla posizione delle stesse associazioni di categoria realizzando un servizio di circa 4 minuti.

Interviste radiofoniche mandate in onda dalle due principali emittenti della regione: Radio Cuore e Radio Arancia:

Radio Cuore ha trasmesso tre interviste nella giornata di domenica 29 gennaio.

Intervista a Paolo Gioacchini:

 

Intervista ad Ilario Luzi:

 

Intervista a Paolo Oliboni


 
Radio Arancia, invece, ha scelto di dare spazio a Assointrattenimento Sit Confindustria, affrontando la problematica legata al provvedimento di legge regionale: