Un Network per i Giochi
Gestire in modo controllato, legale e rigoroso il gioco lecito in Italia si può. Nasce in Italia il primo network autonomo e indipendente, fondato sul contratto di rete.
Si chiama Rei, Rete Egida Italia Impresa. Lo scopo? Tutelare l’intrattenimento ludico nelle grandi città così come in provincia divenendo garante del ruolo sociale dei gestori di apparecchi con vincita in denaro, installati nei pubblici esercizi. Fautore dell’iniziativa Paolo Gioacchini, imprenditore marchigiano, titolare dell’azienda Gmg Games.
Tredici aziende, oltre 500 dipendenti, 8600 congegni gestiti sul territorio con un’attuale copertura in cinque regioni e 30 province italiane. Rei è tutto questo e non solo: raggruppa le aziende più attente e determinate a combattere l’illegalità diffusa nel comparto nonchè il fenomeno della dipendenza patologica.
Su tutto la volontà di dare credibilità a un settore che, si legge in una nota, con le sue seimila aziende e i suoi circa 120 mila addetti, crea lavoro, occupazione e un importante gettito erariale.
ITALIA OGGI – 05 Dicembre 2015